Aperte le selezioni per la scuola di saldatura

Aperte le selezioni per la scuola di saldatura

La Belleli Energy CPE SRL sta selezionando giovani di buona volontà e di età compresa tra i 18 e i 25 anni per avviarli alla professione di saldatore attraverso un corso di formazione professionale. I candidati che volessero prendere parte alla selezione devono essere di sana e robusta costituzione, con un indice di massa corporea nella norma, non portare occhiali e non avere allergia alla polvere.

L’aula sarà composta da un numero massimo di 25 risorse scelte attraverso un percorso di selezione articolato su più step.

La finalità del corso di saldatura è l’inserimento graduale nell’organico produttivo aziendale delle persone meritevoli individuate attraverso una valutazione che verrà fatta su coloro che concluderanno positivamente il percorso di formazione.

Saranno ammesse alla selezione le candidature dei residenti entro un raggio di 20 km dalla nostra sede di Mantova: per accedere alla selezione inviare il curriculum all’indirizzo e-mail job@belleli.it con oggetto “candidatura per corso di saldatura”.