Belleli offre opportunità ai giovani con la terza edizione del Corso di Saldatura

Belleli offre opportunità ai giovani con la terza edizione del Corso di Saldatura

Il terzo round del corso professionale per giovani saldatori offerto dalla Belleli Energy CPE è finalizzato all’inserimento in organico di 30 giovani volenterosi. Sono richiesti solo impegno e serietà al fine di poter cogliere l’opportunità di crescere in una realtà storica italiana di respiro internazionale. L’azienda, leader nella caldareria e nella produzione di apparecchiature tecnologiche per il nucleare a fusione e long lead items, critici ed avanzati, intende offrire un’opportunità di lavoro e di carriera ai giovani.

I requisiti: ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni residenti in un raggio massimo di quaranta chilometri dalla città di Mantova e dalla sede della società. I candidati possono provenire da scuole tecniche (istituti professionali e tecnici), devono essere di sana e robusta costituzione, avere un indice di massa corporea nella norma, non devono indossare occhiali e non avere allergie alla polvere. Devono essere dotati, inoltre, di buona volontà.

Primo atto: un corso di formazione professionale. La carriera verrà stabilita passo dopo passo su base meritocratica. I giovani saranno scelti attraverso una selezione su più step, finalizzata al graduale inserimento in organico.

Per accedere alla selezione inviare il curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo job@belleli.it indicando come oggetto “Candidatura per corso”.