BELLELI ENERGY CPE SRL OTTIENE L’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI WHITE LIST

BELLELI ENERGY CPE SRL OTTIENE L’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI WHITE LIST

Belleli Energy CPE Srl ha ottenuto l’iscrizione negli elenchi dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. White List).

Si tratta di uno strumento di legge entrato in vigore nel 2013 e previsto dal Governo per tracciare le imprese che presentano adeguati modelli di governance e che rispettano principi di legalità nello svolgimento del proprio business, con particolare attenzione ai settori maggiormente a rischio di infiltrazione mafiosa.

La richiesta è stata presentata agli Uffici della Prefettura di Mantova nel corso del 2018 ed è stata accolta favorevolmente con iscrizione nella White List che certifica il rispetto dei principi di legalità ed eticità che sono i capisaldi nella gestione quotidiana del business aziendale.

 “Operare in un contesto concorrenziale sano è fattore positivo non solo per l’azienda ma anche per i terzi in generale” commenta il CFO Luca Pierfelice “ il rispetto della legalità nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori, banche ed Istituzioni Pubbliche in genere è la nostra prima priorità”.