Corso professionale per giovani saldatori finalizzato all’inserimento in organico di 30 ragazzi. Sono richiesti impegno, serietà e la forte volontà di cogliere un’opportunità di crescita in una realtà tecnologica italiana a respiro internazionale. Belleli, azienda leader nella caldareria e nella produzione di apparecchiature critiche di processo offre un’occasione di lavoro e carriera.

Requisiti
Età compresa tra 18 e 26 anni, residenza in un raggio massimo di 40 chilometri dalla città di Mantova, sede della società. I candidati possono provenire da scuole tecniche (istituti professionali e tecnici) o avere almeno la licenza media; devono essere di sana e robusta costituzione, avere un indice di massa corporea nella norma, non indossare occhiali e non avere allergie alla polvere o all’acciaio.

Primo atto
Un corso di formazione professionale. La carriera verrà stabilita passo dopo passo su base meritocratica. I giovani saranno scelti attraverso una selezione su più step, finalizzata al graduale inserimento in organico.

Acquisiscono punteggio eventuali iscritti alle liste della Legge 68/99 (disabili e categorie protette), fermo restando la validità dei requisiti sopra menzionati, in assenza dei quali non sarà possibile essere ammessi.

Per accedere alla selezione inviare il curriculum vitae in formato Europass all’indirizzo job@belleli.it indicando come oggetto “Candidatura per corso” ovvero consegnare il curriculum cartaceo direttamente in azienda:

BELLELI ENERGY CPE SRL
C.A. Uff. del Personale
Via Taliercio nr. 1
47100 Mantova (MN)