Brunei starting delivery

Mantova 11 Ottobre 2019.

Questa mattina è stato spedito dal nostro stabilimento di Mantova il primo apparecchio per il nuovo impianto di produzione urea in costruzione presso il Sungai Liang Industrial Park, nel Sultanato del Brunei.

Il manufatto spedito è un High Pressure Scrubber progettato e fabbricato da Belleli Energy CPE seguendo le specifiche tecniche del licenziatario Stamicarbon e dell’EPC Contractor Thyssen Krupp Industrial Solutions.

La fornitura include anche un High pressure Stripper, un Pool Condenser e un Reattore Urea e rappresenta il più grande progetto singolo su commessa per l’industria dei fertilizzanti mai realizzato.

Gli equipment, una volta installati presso il sito, permetteranno di produrre circa 3900 tonnellate di urea giornaliere e di fornire una capacità di impianto di circa 600.000 tonnellate di urea annue.

L’importante fornitura conferma ancora una volta la posizione di leadership di Belleli Energy CPE nella produzione di apparecchi ad alta pressione per l’industria dei fertilizzanti e la consolidata presenza della società nello sviluppo di progetti nel sud-est asiatico.