(Italiano) BELLELI ENERGY CPE SRL OTTIENE L’ISCRIZIONE NEGLI ELENCHI WHITE LIST
Belleli Energy CPE Srl ha ottenuto l’iscrizione negli elenchi dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. White List).
Si tratta di uno strumento di legge entrato in vigore nel 2013 e previsto dal Governo per tracciare le imprese che presentano adeguati modelli di governance e che rispettano principi di legalità nello svolgimento del proprio business, con particolare attenzione ai settori maggiormente a rischio di infiltrazione mafiosa.
La richiesta è stata presentata agli Uffici della Prefettura di Mantova nel corso del 2018 ed è stata accolta favorevolmente con iscrizione nella White List che certifica il rispetto dei principi di legalità ed eticità che sono i capisaldi nella gestione quotidiana del business aziendale.
“Operare in un contesto concorrenziale sano è fattore positivo non solo per l’azienda ma anche per i terzi in generale” commenta il CFO Luca Pierfelice “ il rispetto della legalità nei confronti dei dipendenti, clienti, fornitori, banche ed Istituzioni Pubbliche in genere è la nostra prima priorità”.